Monterey, M2 üzerinden oturum açarken kilitleniyor

mitikoge

APPRENTICE
10 Haz 2022
2
0
1
Salve a tutto il forum, ho un problema che non riesco a risolvere. Se utilizzo il mio SSD M2 WD Black SN750 tramite usb box tutto funziona, installa perfettamente monterey e tutto il kext che ti serve (usb, audio, rete, scheda video ecc.), se invece lo collego allo slot M2, si carica in ingresso si apre e tutto va in crash, non riesco nemmeno a inserire la password. Sto usando l'hardware nella firma. Scusa la traduzione ma sto usando google.

BootLoader
Opencore 0.8.0
Anakart Modeli
Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming
İşlemci Modeli
i9 9900KF
Grafik Kartı
Sapphire RX580
Ses Kartı Modeli
ALC1220
Ağ Aygıtları
RTL 8125
Disk ve RAM
Western Digital Black 750 da 500GB e DDR4 16GB 3200Mhz

LuTeuS

JEDI
24 Şub 2017
240
164
251
Salve, i nostri amici esperti potrebbero tornare in ritardo a causa del loro lavoro quotidiano. Secondo la mia opinione personale, potrebbe essere correlato ai driver USB. Consiglio di lavorare da un disco interno invece di eseguirlo con un disco esterno.

BootLoader
Native
Laptop Modeli
MacBook Pro 2021
Anakart Modeli
Native
İşlemci Modeli
M1 Pro CPU
Grafik Kartı
M1 Pro GPU
Ses Kartı Modeli
Native
Ağ Aygıtları
Native
Disk ve RAM
500 GB SSD & 16 GB Ram

mitikoge

APPRENTICE
10 Haz 2022
2
0
1
Salve, i nostri amici potrebbero tornare in ritardo a causa del loro lavoro quotidiano. Secondo la mia opinione personale, potrebbe essere correlato ai driver USB. Consiglio di lavorare da un disco interno invece di eseguirlo con un disco esterno.
[/CITAZIONE]

Cevap için teşekkürler, ama benim sorunum tam tersi, usb'den her şey çalışıyor, içeriden giriş durur. Wester Digital Black Sn750 donanımımla uyumsuz olmalı, şimdi bir samsung 960 evo'm var ve aynı zamanda iç mekanlarda da çalışıyor.

BootLoader
Opencore 0.8.0
Anakart Modeli
Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming
İşlemci Modeli
i9 9900KF
Grafik Kartı
Sapphire RX580
Ses Kartı Modeli
ALC1220
Ağ Aygıtları
RTL 8125
Disk ve RAM
Western Digital Black 750 da 500GB e DDR4 16GB 3200Mhz

LuTeuS

JEDI
24 Şub 2017
240
164
251
Per i prodotti Apple, Samsung evo è già il migliore. forse il disco WD Black ha un problema hardware. Questo è un problema molto interessante che stai riscontrando. Se il tuo problema è stato risolto ora, divertiti. Ti auguro giorni piacevoli.

BootLoader
Native
Laptop Modeli
MacBook Pro 2021
Anakart Modeli
Native
İşlemci Modeli
M1 Pro CPU
Grafik Kartı
M1 Pro GPU
Ses Kartı Modeli
Native